UN DOLCINO PER BINARIA - CON LA MAMMA DEI BISCOTTI
Sabato 25 febbraio 2023 ore 11
Torino | Binaria, via Sestriere 34
Per il compleanno di Binaria, appuntamento speciale con La mamma dei biscotti! Durante un laboratorio di pasticceria destinato a bambini e bambine a partire dai 5 anni, prepareremo i dolci per festeggiare nella maniera più dolce e golosa possibile! I bambini sotto i 5 anni possono partecipare solo se accompagnati da un genitore. Viene fornito tutto il materiale e alla fine del laboratorio ognuno porterà a casa la sua creazione confezionata ed etichettata con la ricettina e l’elenco degli ingredienti utilizzati.
Info: lamammadeibiscotti@gmail.com
AUGURI PER LE RIME
Sabato 25 febbraio 2023 ore 16.30
Rivalta di Torino | Binaria, via Roma 9
Nella sede di Rivalta di Binaria, il compleanno della casa madre si festeggia con un appuntamento gratuito dedicato ai piccolini: il consueto spazio mensile con le letture ad alta voce del libraio Mauro sarà declinato "in rima"!
IL CENTRO COMMENSALE COMPIE SETTE ANNI!
Domenica 26 febbraio 2023 ore 16
Torino | Binaria, via Sestriere 34
Si spengono le sette candeline con un'ora di letture ad alta voce ai bambini e le bambine accompagnati da mamma o papà. Faremo merenda insieme con un piccolo assaggio di pizza-gelato che Berberé offrirà a tutti i presenti. A seguire, su prenotazione, con posti limitati, un laboratorio ludico in lingua inglese per bimbi dai 2 ai 6 anni e un laboratorio artistico di "bella scrittura" dai 7 agli 11 anni.
Info e prenotazioni: binaria@gruppoabele.org
UN COMPLEANNO CHE È UN CAPOLAVORO
Lunedì 27 febbraio 2023 ore 18:30
Torino | Binaria, via Sestriere 34
Festeggiamo il terzo anno di ARTE BINARIA e il settimo di Binaria centro commensale con un brindisi, ospiti speciali e un vernissage! In collaborazione con l’associazione Ponte per l’arte, inauguriamo la prima mostra del progetto Diritti all’Arte organizzata in collaborazione con l’associazione Ponte per l’Arte. Con le direttrici artistiche di Arte a Binaria e gli artisti che sostengono il crowdfunding Diritti all’Arte. Diventa un artivista. Seguirà un aperitivo aperto a tutti durante il quale sarà possibile conoscere e sostenere il progetto.